Il parcheggio N° 1 di Roma per Bus GT auto e mezzi di lavoro

Tibur Parking è una realtà a Roma che vi offre 10.000 metri quadrati di parcheggio custodito per bus, pullman turistici a due piani, furgoni e mezzi di lavoro di qualsiasi genere.

Posizionata fra le stazioni Metro B Santa M. del Soccorso e Ponte Mammolo, a pochi metri dall’inizio della fascia verde urbana di Roma, la nostra autorimessa è l’ideale per chiunque voglia spostarsi all’interno della città durante i blocchi del traffico antinquinamento, per una soluzione più vantaggiosa per chi ha esigenza di lasciare l’auto per più giorni e raggiungere la vicina Stazione Tiburtina, e per la rimessa notturna di auto, moto, camper, furgoni, automezzi pesanti e Bus.

Situata tra via Tiburtina, A24 e via Palmiro Togliatti, la Tibur Parking offre una posizione privilegiata anche per tutti i tipi di veicoli commerciali rimanendo facilmente collegati a tutta Roma e provincia anche grazie alla vicinanza con il G.R.A.

Hai bisogno di un parcheggio custodito ?

Abbiamo a tua disposizione un parcheggio coperto per auto camper furgoni e bus di 10.000 Mq a prezzi altamente competitivi! Tibur Parking Via Grotta di Gregna, 23,00155 Roma, 00155

Scegli lingua »